menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infila otto bottiglie di liquore nello zaino e prova invano a varcare le casse

Arrestato all'Ipercoop di Brindisi un 18enne romeno domiciliato a Lecce. Sorpreso dal personale e affidato ai carabinieri

BRINDISI – “Pizzicato” a rubare bottiglie di liquori, non scampa all’arresto, anche se subito dopo viene rimesso in libertà, su disposizione dell’autorità giudiziaria. E quindi, se arriverà al processo, lo farà da persona libera. Di certo, risponde di furto, un ragazzo di 18 anni, di origine romena e che abita a Lecce, il quale ha agito in trasferta, nel centro commerciale Le Colonne di Brindisi.  

Il giovane, ieri pomeriggio, è stato sorpreso con ben otto bottiglie di liquore, prelevati dai banchi di vendita dell’esercizio commerciale Ipercoop. Una volta infilatele nello zaino che aveva con sé, ha tentato invano di varcare le casse. Tutto inutile, perché il personale addetto alla vigilanza interna l’ha scoperto e bloccato, chiamando i carabinieri.

Sul posto sono arrivati i militari della sezione radiomobile della compagnia di Brindisi, che, una volta recuperata la refurtiva, l’hanno arrestato in flagranza di reato. Le bottiglie di liquore sono ritornare sui banchi dai quali erano sparite e il ragazzo, come detto, poco dopo l’arresto,  rimesso in libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento