rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ambulante leccese rapinato in strada: andava al mercato di Brindisi

La refurtiva subito recuperata da polizia e carabinieri. Caccia a una banda che ha agito armati di pistola e con passamontagna

BRINDISI – Un commerciante ambulante di Cutrofiano che con il suo furgoncino Iveco Daily carico di indumenti e di articoli di pelletteria si stava recando verso il mercato del giovedì al rione Sant’Elia di Brindisi, è stato rapinato da alcuni malviventi.  Ma parte del bottino è stata nel frattempo  recuperata.

Il salentino ha chiamato il 113. Alla polizia ha riferito che un gruppo di banditi a bordo di un fuoristrada gli hanno sbarrato la strada. Uno di questi, armato di pistola, con volto coperto da passamontagna, gli si è avvicinato, costringendolo a scendere dal veicolo. Poi un complice si è messo al volante del furgoncino e si è dileguato con il resto della banda.Presentazione standard1-4

Le volanti di polizia si sono messe alla ricerca del Daily, chiedendo ausilio anche a carabinieri. E proprio una pattuglia del Norm della compagnia di Brindisi, ha intercettato il convoglio sulla superstrada Brindisi-Lecce. I militari hanno seguito i mezzi fino a quando non hanno svoltato verso le campagne di Tuturano.

Qui è stato trovato un Suv il cui furto, era stato denunciato un mese addietro, sempre in provincia di Lecce.  A bordo, varie borse e articoli di pelletterie. I banditi, però, spariti. Sono ora in corso accertamenti sul fuoristrada.

Da Brindisirepor.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulante leccese rapinato in strada: andava al mercato di Brindisi

LeccePrima è in caricamento