rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Buccoliero: "Premiato lo spirito di squadra"

La telefonata del segretario Mastella che fa i complimenti per il risultato del suo partito a Lecce. Un posto all'opposizione infatti andrà ad Alessandro Moschettini


"Il risultato ottenuto dai Popolari Udeur a Lecce é un importante successo per una lista che si presentava, per la prima volta." E' quanto afferma il segretario nazionale dell'Udeur e Ministro alla giustizia Clemente Mastella, che si é complimentato, telefonicamente, con il segretario cittadino del partito, Antonio Buccoliero, per l'importante risultato ottenuto dalla lista dei Popolari Udeur a Lecce. Pur presentandosi, infatti, per la prima volta, il partito dei Popolari Udeur ha ottenuto 1.359 voti con il 2, 31% delle preferenze.

Un risultato positivo che ha portato il partito del Campanile ad eleggere il proprio rappresentante comunale, Alessandro Moschettini. "Il segretario Mastella si é detto soddisfatto di questo risultato - ha dichiarato Buccoliero - che premia l'impegno di uomini e donne che intendono offrire il proprio fattivo contributo per la crescita della nostra città. Lo spirito di squadra, l'impegno e il desiderio di esserci hanno fatto la differenza, segnando un importante successo per il nostro partito. Siamo intenzionati a proseguire su questa strada - ha concluso il segretario cittadino Buccoliero - certi che il nostro impegno, pur tra le fila dell'opposizione, potrà contribuire a rendere migliore Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buccoliero: "Premiato lo spirito di squadra"

LeccePrima è in caricamento