rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Bus di linea distrutto dal fuoco sulla Ss 7 ter: pendolari scesi poco prima

Il rogo, nato da un guasto tecnico, si è sviluppato attorno alle 14: a Campi Salentina aveva lasciato alcuni studenti e lavoratori pendolari. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

LECCE - Un autobus di linea delle Fse è stato completamente distrutto dalle fiamme sulla statale 7 ter, all'altezza della rotatoria nei pressi della zona industriale di Lecce.

Per fortuna, al momento del propagarsi del rogo - poco prima delle 14 -, non vi erano passeggeri: studenti e lavorati pendolari erano scesi a pochi minuti prima a Campi Salentina. Il mezzo era diretto verso il capoluogo e il conducente, notato il fumo, ha arrestato la corsa e si è messo al riparo.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 1A del comando di Lecce, con l'ausilio di un'autobotte. Al loro arrivo l'autobus era già quasi ridotto a uno sceletro e una colonna di fumo era ben visibile anche da molto lontano. Le fiamme sono nate da un guasto tecnico. La strada è stata temporaneamente chiusa al transito dalla polizia locale.

Qui il video dell'intervento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus di linea distrutto dal fuoco sulla Ss 7 ter: pendolari scesi poco prima

LeccePrima è in caricamento