Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca Via Vecchia Frigole

Buste dell'ufficio tributi sparse per strada: le recuperano le volanti di polizia

Trentaquattro le lettere indirizzate ad altrettanti cittadini, rinvenute lungo il ciglio della strada esterna vecchia Lizzanello, all'estrema periferia di Lecce, in direzione d'uscita dal capoluogo. Cadute involontariamente

 

LECCE – Singolare ritrovamento, segnalato alla questura, lungo il ciglio della strada esterna vecchia Lizzanello, all’estrema periferia di Lecce, in direzione d’uscita dal capoluogo. Gli agenti delle volanti hanno recuperato, sparse per circa 200 metri, trentaquattro buste da lettera, regolarmente chiuse, intestate al settore tributi del Comune di Lecce, al civico 4 di via Palumbo, con impresso il logo “Lecce recapito-L’Espresso-Posta Net”.

Le lettere erano indirizzate ad altrettanti cittadini residenti in città. Con ogni probabilità, sono cadute involontariamente dalla borsa dell’addetto incaricato alla distribuzione. Questa mattina, sono tornate a disposizione di personale dell’ufficio tributi, che si premunirà di svolgere una nuova notifica ai destinatari, i quali, è bene precisarlo, non subiranno sanzioni a causa di possibili ritardi dovuti a questo singolare "incidente di percorso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buste dell'ufficio tributi sparse per strada: le recuperano le volanti di polizia

LeccePrima è in caricamento