rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Galatina

Cade mentre pulisce le finestre, ricoverata all'ospedale "Vito Fazzi"

Una donna di 59 anni, Pietrina Stasi, è ricoverata in prognosi riservata, dopo una banale caduta, mentre stava pulendo le vetrate dell'abitazione, all'ingresso del paese. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della stazione

 

GALATINA – Una donna di 59 anni, Pietrina Stasi, è ricoverata nel reparto di neurochiurigia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, a causa di un incidente domestico che s’è verificato questa mattina, poco dopo le 11, nella sua abitazione, che sorge sulla strada provinciale che collega Galatina a Galatone. Il problema è sorto a causa di una banale, quanto tremenda caduta, mentre la donna era intenta a pulire le finestre dell’abitazione, al piano terra.

Nonostante l’altezza non fosse particolarmente elevata, la 59enne è caduta in malo modo, riportando una ferita alla testa. I suoi famigliari, che si trovavano in casa, appena si sono accorti dell’accaduto, hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno condotto d’urgenza la donna presso il nosocomio del capoluogo, dove, dopo le prime analisi, è stata ricoverata in prognosi riservata. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Gallipoli.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade mentre pulisce le finestre, ricoverata all'ospedale "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento