rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via San Francesco D'Assisi

Si staccano calcinacci da un sesto piano. Paura di fronte alla villa comunale

Alcuni frammenti si sono staccati dal muro esterno di un appartamento, nei pressi dei giardini pubblici di Lecce. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con due mezzi, e gli agenti di polizia municipale. Ma nessun danno è stato registrato a mezzi e persone, nonostante la zona sia una delle più trafficate

LECCE – Una pioggia sottile di povere e frammenti di muro è venuta giù, nel pomeriggio, in pieno centro a Lecce. Calcinacci che si sono staccati dal sesto piano di un condominio di via San Francesco d’Assisi, all’angolo con via Cesare Battisti, proprio di fronte alla villa comunale.

calcinacci 001-2Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale, allertati da alcuni passanti, spaventati da eventuali conseguenze più gravi, e gli agenti di polizia municipale. I pompieri, a bordo di due mezzi, hanno messo in sicurezza l’area, una delle più trafficate della città, transennando il tratto interessato dalla caduta.

Durante l’intervento, il personale di viale Rossini ha, invece, provveduto a regolare il traffico, garantendo il ripristino della viabilità ai veicoli poco dopo. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito e la situazione è l’allarme è rientrato senza che siano state registrati danni ai mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si staccano calcinacci da un sesto piano. Paura di fronte alla villa comunale

LeccePrima è in caricamento