Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca Contrada San Nicola

Perde l’equilibrio e scivola dall’albero. Gravi ferite per un uomo di 64 anni

L'episodio, nella tarda mattinata, nelle campagne di Ruffano. L'uomo, in compagnia del proprio figlio, è scivolato dalla scala precipitando sul terreno. Soccorso dal 118, è stato accompagnato d'urgenza presso il "Vito Fazzi" di Lecce

Foto di repertorio

RUFFANO – Scivola dalla scala appoggiata all’albero e finisce in prognosi riservata. V.M., un 64enne di Ruffano, ha perso l’equilibrio mentre si trovava in una campagna di sua proprietà, in compagnia del figlio, ed è precipitato al suolo. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata, alla periferia del comune del basso Salento, in contrada San Nicola.

Soccorso immediatamente, e poi raggiunto dagli operatori del 118, il ferito è stato accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, visto il complesso quadro clinico. Il 64enne ha, infatti, riportato gravi lesioni, tanto da essere ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica, dove resterà sotto costante monitoraggio.

I medici attenderanno che le condizioni di salute si evolvano, prima di sciogliere la prognosi. Dell’accaduto, sono stati informati anche i carabinieri della compagnia di Casarano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l’equilibrio e scivola dall’albero. Gravi ferite per un uomo di 64 anni

LeccePrima è in caricamento