rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo

Accusa un malore e scivola da una pensilina. Paura per un 65enne

Un uomo, nella tarda mattinata, è stato soccorso dai sanitari in un'abitazione tra Porto Cesareo e Sant'Isidoro. Per cause ancora da chiarire, è precipitato da un'altezza fortunatamente di appena due metri. E' stato immediatamente raggiunto dal 118 ma le sue condizioni di salute sarebbero buone

PORTO CESAREO – E’ scivolato da due metri di altezza, nella tarda mattinata, tra Porto Cesareo e Sant’Isidoro. Un uomo di 65 anni stava eseguendo alcuni lavori in un’abitazione estiva quando, a causa di un improvviso malore, è precipitato da una pensilina finendo sul pavimento esterno dell’appartamento.

Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, fatti giungere per prestare aiuto, l’uomo sembrava versare in uno stato non cosciente.  Nel giro di alcuni minuti, fortunatamente, ha reagito e il suo quadro clinico ha destato meno preoccupazione.

Trasportato presso l’ospedale di Copertino in codice giallo, è stato sottoposto agli accertamenti medici. Le sue condizioni, tuttavia, non sembrano aver preoccupato in maniera esagerata il personale medico: ha riportato diverse escoriazioni e ferite, ma non sarebbero particolarmente gravi.  Dell’accaduto sono stati informati anche i carabinieri della stazione di Porto Cesareo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa un malore e scivola da una pensilina. Paura per un 65enne

LeccePrima è in caricamento