rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza stradale, il calendario di autovelox e telelaser del mese di agosto

La polizia provinciale ha divulgato l'elenco delle vie del Tacco nelle quali saranno presenti i dispositivi, e le postazioni fisse, per il monitoraggio della velocità

LECCE – Si entra nel vivo dell’estate e la polizia provinciale intesnifica i controlli. Anche per il mese entrante, infatti, quello di agosto, sono stati diffusi i calendari delle strade del Tacco che saranno monitorate dagli agenti. Tramite autovelox, telelaser e postazioni fisse, infatti, le forze dell’ordine crcheranno di contenenere il numero di infrazioni al codice della strada e, soprattutto, il fenomeno degli incidenti.

Particolare attenzione, infatti, sarà destinata a tutte quelle arterie molto trafficate durante la stagione estiva, tra cui litorali e vie a ridosso di note discoteche frequentate dai più giovani. Dal capoluogo salentino e dai comuni del nord Salento, fino all’ultimo punto del Capo di Leuca, il personale della polizia provinciale installerà i dispositivi elettronici per rilevare il tasso di velocità fuori norma, e altre infrazioni come i sorpassi azzardati.

Di seguito, Calendario di agosto- di autovelox e telelaser installati in provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, il calendario di autovelox e telelaser del mese di agosto

LeccePrima è in caricamento