rotate-mobile
Cronaca

Calendario dei controlli sulle strade. Le postazioni fisse ora sono tre

La polizia provinciale ha diramato il programma delle rilevazioni delle infrazioni per eccesso di velocità e passaggio con il rosso. Da febbraio attivo un altro dispositivo automatico installato sulla strada che collega Maglie a Santa Cesarea Terme

LECCE - La polizia provinciale ha diramato il calendario dei controlli per il mese di febbraio. Le verifiche sulla condotta di guida saranno effettuate con autovelox, telelaser e postazioni fisse sia per il controllo della velocità che per il passaggio con semaforo rosso.

Da ricordare che le attività della polizia di Palazzo dei Celestini si riferiscono alla rete viaria di competenza provinciale e non sono certo esaustive, sommandosi a tutte le altre che fanno capo alle singole amministrazioni comunali.

Tre le postazioni fisse e automatiche per il rilevamento delle infrazioni: due riguardano l'eccesso di velocità, lungo la strada provinciale Otranto - San Cataldo, all'altezza dei Laghi Alimini, e sulla Maglie-Santa Cesarea Terme, e una terza monitora il transito con semaforo rosso, sulla Specchia - Tricase.

Consulta e scarica il CALENDARIO AUTOVELOX FEBBRAIO 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario dei controlli sulle strade. Le postazioni fisse ora sono tre

LeccePrima è in caricamento