rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Con le fasce orarie

Controlli con autovelox e telelaser, il programma di aprile sulle strade provinciali

Diramato il consueto aggiornamento sulle postazioni mobili usate dalla polizia provinciale per contrastare l'eccesso di velocità alla guida: tutte le postazioni mobili sulle varie arterie stradali del territorio

LECCE - La polizia locale alle dipendenze della Provincia di Lecce ha diramato il calendario di aprile dei controlli per rilevare l'eccesso di velocità sulle strade di propria competenza. Sono utilizzati, autovelox, telelaser e una postazione fissa: quest'ultima si trova sulla Sp 04, che collega Lecce a Novoli, ed è installata al chilometro 5+760 in direzione di Lecce, attiva 24 ore su 24.

Il calendario qui pubblicato non comprende i controlli operati con dispositivi afferenti i singoli Comuni, come quelli sulla Statale 16 e sulla Statale 101.

La raccomandazione e l’invito da parte delle istituzioni, come sempre, è a rispettare i limiti di velocità e più in generale tutte le regole del Codice della strada. La distrazione alla guida è l'eccesso di velocità sono le principali cause, statistiche alla mano, degli incidenti.

Consulta il calendario dei Calendario autovelox e telelaser Polizia provinciale aprile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli con autovelox e telelaser, il programma di aprile sulle strade provinciali

LeccePrima è in caricamento