rotate-mobile
Cronaca

Police cam, ecco il nuovo calendario. E occhio ai due nuovi photored

Diffuso dal comando di polizia locale il programma dei controlli sui viali della città: particolare attenzione alle infrazioni legate alla sosta. In via Giammatteo e viale Foscolo, in direzione Piazza del Bastione, sono installati i due nuovi occhi elettronici

LECCE – Il comando di polizia locale ha reso noto il calendario e la mappa dei controlli con la police cam da lunedì 25 a venerdì 29. In questi giorni gli automobilisti dovranno prestare particolare attenzione – in particolare per quanto riguarda la sosta – dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.

Le strade interessate sono via Alfieri, viale Marche, viale Otranto, via Cavallotti, via San Francesco D’Assisi, via Garibaldi, via XXV luglio, viale Lo Re, viale Rossini, viale Japigia, viale Leopardi, viale Foscolo, viale De Pietro.

Si ricorda, inoltre che sono stati installati anche i due dispositivi elettronici per la rilevazione del passaggio con il rosso – i cosiddetti photored –, uno, già attivo dal primo di novembre, in prossimità del semaforo di via Giammatteo, in direzione del centro cittadino, e l'altro nei pressi del semaforo di viale Foscolo, angolo via Argento, in direzione Piazza del Bastione. Quest'ultimo entrerà in funzione alla mezzanotte di domenica prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Police cam, ecco il nuovo calendario. E occhio ai due nuovi photored

LeccePrima è in caricamento