rotate-mobile
Cronaca

Ultima settimana di controlli per il mese di novembre: pronto il calendario

La polizia locale di Lecce ha diffuso i giorni e l'elenco delle strade che saranno monitorate dalla telecamera installata sulla pattuglia

LECCE – Ultima settimana di verifiche nel mese di novembre, il servizio operativo della polizia locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato “Street control”. L’attività di pattugliamento sarà eseguita da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre, dalle 8 alle 13 e poi dalle 14 alle 19.

La vettura dotata del dispositivo elettronico pattuglierà le corsie preferenziali e Piazza Giuseppe Libertini con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo. Nelle specifico il controllo interesserà: Via Taranto; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia.

 Viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima settimana di controlli per il mese di novembre: pronto il calendario

LeccePrima è in caricamento