rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Street control: il nuovo elenco delle vie monitorate dalla polizia locale

Pronto il calendario per la quarta settimana di novembre: la speciale videocamera “pizzicherà” i trasgressori in città

LECCE - Nuovi controlli stradali in città, per stanare i trasgressori al volante. Pronto il calendario per la quarta settimana di novembre, diramato dalla polizia locale di Lecce. Tramite il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della strada, denominato “Street control”, gli agenti di viale Rossini pattuglieranno le principali vide del capoluogo salentino.

A partire da lunedì 20 e fino al 24 novembre, dalle 8 alle 13 e poi dalle 14 alle 19, il personale della polizia locale girerà in città a bordo della vettura dotata di videocamere, per monitorare il comportamento degli automobilisti. Oltre a controllare le corsie preferenziali, infatti, rileveranno anche le violazioni relative a soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Nello specifico, le verifiche riguarderanno: Via Taranto; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street control: il nuovo elenco delle vie monitorate dalla polizia locale

LeccePrima è in caricamento