rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza stradale in città: nuovo calendario “Street control”

La polizia locale di Lecce ha divulgato un nuovo elenco delle vie che saranno monitorate attraverso il dispositivo elettronico. Si riparte da lunedì primo ottobre

LECCE – Un nuovo calendario relativo ai controlli stradali in città. Lo ha divulgato la polizia locale: un elenco delle strade che saranno monitorate, nei prossimi giorni, attraverso il dispositivo elettronico denominato “Street control”. Il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della strada sarà effettuato a partire da lunedì primo ottobre e fino a venerdì 5.

Le verifiche saranno eseguite nella fascia oraria compresa tra le 8 del mattino e le 13 e poi dalle 14 alle 19. Il mezzo del personale di viale Rossini pattuglierà le corsie preferenziali e Piazza Giuseppe Libertini con il compito di rilevare le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione delle auto e dei motocicli.

I controlli riguarderanno: Via Taranto; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, in entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale in città: nuovo calendario “Street control”

LeccePrima è in caricamento