Camera di Commercio, numero verde servizi e prodotti
Sportello è attivo al numero verde 800 155 988 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 18. Informazioni degli utenti anche attraverso la posta elettronica
LECCE - La Camera di Commercio di Lecce ha attivato uno sportello telefonico per la gestione delle richieste di informazioni inerenti i servizi e i prodotti offerti. Lo sportello è attivo al numero verde 800 155 988 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 18. Gli utenti possono comunque richiedere informazioni anche tramite posta elettronica al seguente indirizzo: sportel@le.camcom.it
Il servizio s'inserisce nell'ambito di un progetto più ampio di "comunicazione integrata" che prevede accanto agli strumenti di informazione e comunicazione tradizionali altri innovativi, tesi ad una informazione personalizzata degli utenti-clienti dell'ente.
Gli obiettivi che lo sportello si propone di raggiungere sono molteplici: la semplificazione all'accesso da parte dell'utenza ai servizi offerti, la gestione del servizio di informazioni telefoniche, assistenza nella compilazione di moduli e/o richieste indirizzate ai vari uffici, l'erogazione, a breve, anche di prodotti/servizi camerali.
In definitiva lo sportello telefonico consente all'imprenditore, al consumatore o al semplice cittadino di acquisire con immediatezza, semplicemente telefonando al numero verde tutte le informazioni necessarie per poter richiedere il servizio cui è interessato.
Il servizio s'inserisce nell'ambito di un progetto più ampio di "comunicazione integrata" che prevede accanto agli strumenti di informazione e comunicazione tradizionali altri innovativi, tesi ad una informazione personalizzata degli utenti-clienti dell'ente.
Gli obiettivi che lo sportello si propone di raggiungere sono molteplici: la semplificazione all'accesso da parte dell'utenza ai servizi offerti, la gestione del servizio di informazioni telefoniche, assistenza nella compilazione di moduli e/o richieste indirizzate ai vari uffici, l'erogazione, a breve, anche di prodotti/servizi camerali.
In definitiva lo sportello telefonico consente all'imprenditore, al consumatore o al semplice cittadino di acquisire con immediatezza, semplicemente telefonando al numero verde tutte le informazioni necessarie per poter richiedere il servizio cui è interessato.