rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Campi Salentina / Via Calasanzio

Campi: altra notte, altro incendio. Ben due autovetture distrutte

È successo, questa volta, in via Calasanzio, poco prima di mezzanotte. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Le cause precise non sono state però accertate

CAMPI SALENTINA – A Campi Salentina, per la seconda notte di fila, si è verificato un incendio che ha coinvolto autovetture. A differenza di quanto avvenuto in precedenza, però, quando ad andare a fuoco era stata in via Mamma Bella una Fiat Punto alimentata a Gpl, il fatto non si è verificato poco prima dell’alba, ma quasi a ridosso di mezzanotte.

Erano circa le 23,45, infatti, quando i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie sono stati chiamati a intervenire per spegnere un rogo che, in via Calasanzio, aveva appena avvolto ben due veicoli: una Fiat Multipla e una Fiat Punto, entrambi di proprietà di donne del posto (una di 42 e l’altra di 73 anni). I mezzi, che erano parcheggiati uno affianco all’altro, sono andati praticamente distrutti.

Al momento non è stato possibile accertare la natura del rogo. Se anche fosse stato doloso, ogni elemento sarebbe andato dissolto nel rogo stesso. Sul caso vi sono ora ulteriori accertamenti dei carabinieri della compagnia di Campi Salentina, tanto più che l’episodio, come detto, si somma a quello della notte precedente, con un’altra Punto bruciata e, in quel caso, persino con l’evacuazione dello stabile di tre piani sotto il quale era posteggiata, per via del fumo e del parziale distacco del solaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi: altra notte, altro incendio. Ben due autovetture distrutte

LeccePrima è in caricamento