rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina

Misterioso incendio: ignoti mettono fuoco a un deposito per gli attrezzi

È successo di notte nelle campagne intorno a Campi Salentina. Danneggiata la struttura in muratura. La vittima non conosce il movente

CAMPI SALENTINA – Misterioso incendio nelle campagne intorno a Campi Salentina. Ignoti, si presume nella notte fra il 24 e il 25 marzo, hanno pensato bene di recarsi in una zona lontana dal centro abitato, in località Zoppo, con l’intenzione di mettere fuoco a un deposito per gli attrezzi di proprietà di un anziano pensionato di 82 anni.

Il malcapitato ha compiuto la scoperta nel corso della giornata di giovedì 25. Il deposito, realizzato in muratura, ha riportato evidenti danni, ma le fiamme si devono essere estinte da sole e nessuno deve aver notato qualcosa, tant’è che non si sono verificati interventi nel corso della nottata del rogo da parte di squadre dei vigili del fuoco.

Nessun dubbio sul fatto che l’atto sia stato intenzionale, ma sul movente è mistero. L’anziano, recatosi presso la caserma della compagnia di Campi Salentina, non ha saputo fornire indicazioni particolari, come tentativi di estorsione o attriti particolari con qualcuno. Difficile riuscire a risalire agli autori, dunque, anche in considerazione dell’assenza di telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio: ignoti mettono fuoco a un deposito per gli attrezzi

LeccePrima è in caricamento