Cronaca

Fermato per un controllo, trovato con tre dosi di cocaina: nel guai un 25enne

Il giovane, di Campi Salentina, è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna durante un servizio antidroga nella zona di San Donaci, nel brindisino. Aveva poca sostanza, ma già suddivisa e tanto è bastato per far scattre la denuncia a piede libero per spaccio

Foto di repertorio.

SAN DONACI (Brindisi) – La sostanza stupefacente era poca, ma il fatto che fosse suddivisa in dosi è bastato a far scattare la denuncia penale.

A.S., 25enne di Campi Salentina, è stato fermato durante un normale controllo dai carabinieri della stazione di Torre San Susanna, comune della provincia di Brindisi. Si trovava in auto a San Donaci, anche questo un centro del brindisino, che sorge proprio al confine con il leccese, quando è stato invitato a fermarsi per un controllo dai militari in servizio antidroga.

Durante la perquisizione personale e del veicolo in cui trovava, i carabinieri hanno rinvenuto un grammo e mezzo di cocaina. La droga era stata preventivamente suddivisa in tre dosi ed è finita sotto sequestro. Per il 25enne campiota è così scattato il deferimento in stato di libertà con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, trovato con tre dosi di cocaina: nel guai un 25enne

LeccePrima è in caricamento