rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina

Campi: un corso per operatori di call center

Inizierà mercoledì 3 ottobre e sarà curato dalla cooperativa Crisalide. Al termine, sarà rilasciato un regolare attestato

Mercoledì 3 ottobre prenderà il via il "Corso di comunicazione per operatori di call center" organizzato dalla cooperativa Crisalide e patrocinato dall'amministrazione comunale di Campi Salentina. Un totale di 40 ore suddivise in dieci giorni lavorativi con inizio mercoledì 3 ottobre e termine martedì 16 ottobre. I corsi saranno tenuti da personale qualificato, dal lunedì al venerdì. Un secondo, invece, prenderà il via venerdì 26 ottobre e sarà rivolto alla lingua inglese "Corso di lingua inglese turistico commerciale", per un totale di 60 ore suddivise in 15 giorni lavorativi da venerdì 26 ottobre a venerdì 16 novembre 2007, sempre dal lunedì al venerdì.

I corsi, al cui termine sarà rilasciato regolare attestato, si svolgeranno entrambi in aula attrezzata, allestita presso la Biblioteca comunale "Carmelo Bene", in via San Giuseppe a Campi Salentina, con inizio delle lezioni alle ore 15,15 e termine alle ore 19,15. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi direttamente ai responsabili della cooperativa lo stesso giorno 3 ottobre, o presso l'Ufficio Cultura del Comune, in piazza Libertà a Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi: un corso per operatori di call center

LeccePrima è in caricamento