rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Scorrano

Campo di calcetto, spogliatoi, bar e locali per 500mila euro: sigilli nel centro sportivo

I carabinieri hanno effettuato un sequestro in una struttura di Scorrano, contestando l'esecuzione abusiva delle opere. Denunciata una donna, proseguono i controlli su altri impianti

SCORRANO – All’interno di un centro sportivo nel territorio di Scorrano i carabinieri hanno apposto i sigilli a opere per un valore stimato in almeno mezzo milione di euro. Nello specifico, il sequestro eseguito dai militari del nucleo operativo della compagnia di Maglie e dai loro colleghi della stazione di Scorrano è legato alla contestazione del reato di esecuzione di opere abusive.

I sigilli hanno riguardato un campo da calcetto in erba sintetica, munito di impianto di illuminazione, recinzione e rete di copertura; uno spogliatoio, pronto per l’uso, 57 metri quadrati; un locale adibito a bar, con copertura in legno a spiovente, di 93 metri quadrati; un paio di vani usati come magazzino e un altro per il deposito di acque, per circa 30 metri quadrati in totale, e due piccole gradinate con base in muratura e sedute in cemento.

Una donna, A.G.R, è stata denunciata. I controlli nel centro sportivo proseguono per verificare la regolarità di altri impianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di calcetto, spogliatoi, bar e locali per 500mila euro: sigilli nel centro sportivo

LeccePrima è in caricamento