rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Neviano

Capannone e stalla ma tutto abusivo: quattro denunce

Gli agenti della Forestale di Gallipoli hanno denunciato quattro persone di Neviani che avevano fatto realizzare due capannoni, uno di circa 80 metri quadrati, di 60 metri quadrati ma senza permesso

NEVIANO - Due manufatti, costruiti alla buona, con il classico fai da te, ma con i proprietari che hanno ignorato del tutto la richiesta che invece avrebbero dovuto inoltrare all'Ufficio tecnico preposto, nella circostanza quello del Comune di Neviano.

Questa mattina, infatti, gli agenti della Forestale di Gallipoli, hanno denunciato quattro persone del luogo, tre 50enni e un anziano di 86 anni, i quali avevano fatto realizzare due capannoni, uno di circa 80 metri quadrati, ancora allo stato rustico, mentre il secondo, una stalla, di 60 metri quadrati, anche questo ancora da terminare ma completo di solaio a pannelli coibentati, intonaco e relativi impianti. La stalla era stata suddivisa tre 3 box, completi di infissi in ferro. Una delle quattro persone denunciate è stato nominata custode giudiziario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannone e stalla ma tutto abusivo: quattro denunce

LeccePrima è in caricamento