Avevano marijuana e bilancini in casa: due denunce dei carabinieri

Dopo perquisizioni domiciliari, un uomo di Melissano e uno di Racale sono stati deferiti all'autorità giudiziaria dai militari della compagnia di Casarano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati bilancini di precisione e piante

CASARANO – I carabinieri della compagnia di Casarano hanno denunciato a piede libero due uomini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo caso, nel corso di una perquisizione a casa di un uomo di Melissano, R.R., i militari del nucleo operativo radiomobile hanno rinvenuto all’interno di piccoli contenitori in plastica, di quelli solitamente utilizzati per conservare pillole, eroina e dodici grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione custodito in un marsupio.

Inoltre, sul balcone dell’abitazione è stata sequestrata una pianta di marijuana di circa 40 centimetri. Il proprietario è stato denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel secondo caso i carabinieri hanno fatto ingresso ieri sera in casa di A.M. residente a Racale. Sequestrati 27 grammi di marijuana, tre piante della stessa specie dell’altezza di circa un metro che si trovavano nel giardino e un bilancino di precisione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde il controllo della moto e si schianta vicino casa: muore 35enne

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Scuola, in arrivo una nuova ordinanza: Ddi al 100 per cento per una settimana

Torna su
LeccePrima è in caricamento