rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casarano

Avevano marijuana e bilancini in casa: due denunce dei carabinieri

Dopo perquisizioni domiciliari, un uomo di Melissano e uno di Racale sono stati deferiti all'autorità giudiziaria dai militari della compagnia di Casarano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati bilancini di precisione e piante

CASARANO – I carabinieri della compagnia di Casarano hanno denunciato a piede libero due uomini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo caso, nel corso di una perquisizione a casa di un uomo di Melissano, R.R., i militari del nucleo operativo radiomobile hanno rinvenuto all’interno di piccoli contenitori in plastica, di quelli solitamente utilizzati per conservare pillole, eroina e dodici grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione custodito in un marsupio.

Inoltre, sul balcone dell’abitazione è stata sequestrata una pianta di marijuana di circa 40 centimetri. Il proprietario è stato denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel secondo caso i carabinieri hanno fatto ingresso ieri sera in casa di A.M. residente a Racale. Sequestrati 27 grammi di marijuana, tre piante della stessa specie dell’altezza di circa un metro che si trovavano nel giardino e un bilancino di precisione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano marijuana e bilancini in casa: due denunce dei carabinieri

LeccePrima è in caricamento