rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Lama

Carabinieri in lutto: appuntato scelto muore nel sonno

La notte del 25 luglio si è spento nel sonno, a soli 43 anni, l'appuntato scelto dei carabinieri Angelo Santo Monda, originario di San Pietro in Lama. Era in servizio a Campi Salentina

SAN PIETRO IN LAMA - La notte del 25 luglio si è spento nel sonno, a soli 43 anni, l'appuntato scelto dei carabinieri Angelo Santo Monda, originario di San Pietro in Lama. Era in servizio dal 2000 presso il nucleo comando della compagnia dei carabinieri di Campi Salentina.

Arruolatosi nel 1989, il graduato ha prestato servizio in precedenza presso la stazione dei carabinieri di Isola del Fano (Ancona) ed il nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Urbino, sempre distinguendosi, come ricordano i suoi compagni, per altissimo senso del dovere e particolare vicinanza verso tutti i colleghi. L'appuntato, colto da improvviso arresto cardiocircolatorio, lascia una moglie e due figlie in tenera età. Le esequie avranno luogo alle ore 17 di oggi presso la Chiesa Maria Santissima Assunta di San Pietro in Lama.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in lutto: appuntato scelto muore nel sonno

LeccePrima è in caricamento