rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Calimera

“Il mio vicino si sta per impiccare”: i carabinieri scongiurano il dramma

Un uomo ai domiciliari ha cercato di togliersi la vita a Calimera. Il tempestivo intervento dei militari ha evitato la tragedia

CALIMERA- Salvato in extremis dall’intervento dei carabinieri. Un uomo di Calimera, ristretto agli arresti domiciliari, stava per farla finita, nella giornata di ieri: l’intento è andato in fumo grazie all’arrivo dei militari della Sezione radiomobile della compagnia di Lecce.

È stato un vicino di casa dell’uomo ad allertare immediatamente il 112. L’arrestato si trovava in un forte stato confusionale, con una corda appesa al soffitto e attaccata al collo. Era ormai in  piedi, su un tavolo, pronto per togliersi la vita. È stato immediatamente liberato dai militari dell’Arma i quali, intanto, avevano anche chiesto i soccorsi del personale del 118.

Trasportato immediatamente presso l’ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina, l’uomo non è fortunatamente in pericolo di vita ed è stato dimesso nella mattinata di oggi, per poi essere ristretto nuovamente ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il mio vicino si sta per impiccare”: i carabinieri scongiurano il dramma

LeccePrima è in caricamento