rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Via San Francesco

Momenti di apprensione per un'auto in fiamme in pieno centro storico

E' successo a Carmiano nel primo pomeriggio. In fiamme una Fiat Brava. L'auto era stata parcheggiata da poco

CARMIANO – Un’auto è andata a fuoco nel primo pomeriggio nel centro storico di Carmiano. Si tratta di una Fiat Brava, vecchio modello, di una coppia di anziani del posto. Il caso s’è verificato poco dopo le 13. ll proprietario aveva da poco parcheggiato l’auto, quindi il motore era ancora caldo, quando all’improvviso s’è sviluppato il rogo dalla parte anteriore del veicolo.

L’auto si trovava in via San Francesco, nei pressi dell’omonima chiesa, quasi all’angolo con via Cesare Battisti. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie che hanno spento le fiamme e una pattuglia di carabinieri del Norm di Campi IMG-20160327-WA0030-2Salentina. Le circostanze lascian ben propendere per un guasto meccanico, tanto più che il proprietario era nelle vicinanze quando si sono sviluppate le fiamme.

Sembrerebbe, dunque, davvero che non via sia alcuna relazione con i misteriosi e inquietanti messaggi intimidatori via missiva che si stanno diffondendo negli ultimi tempi e che hanno come target proprio persone e istituzioni private di Carmiano.

Nondimeno, la vicenda ha provocato un po' di apprensione anche per il punto in cui si è verificato l'evento, fra vicoli molto stretti e con il rischio che le fiamme si propagassero ad altre autovetture. La Brava, nel frattempo, è stata subito rimossa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momenti di apprensione per un'auto in fiamme in pieno centro storico

LeccePrima è in caricamento