rotate-mobile
Cronaca Carmiano

Auto in fiamme di notte dentro un vivaio: cause da accertare

È successo nella "Mello Lucio" che si trova sulla provinciale che collega Novoli a Carmiano. Veicolo distrutto, sul posto vigili del fuoco e carabinieri

CARMIANO – Un’autovettura è andata completamente distrutta, durante la notte appena trascorsa, nell’ennesimo incendio nel Salento. Questa volta il fatto è accaduto nell’agro di Carmiano, all’interno del vivaio “Mello Lucio”, specializzato, fra le altre cose, in piante forestali e gestione di aree verdi e arredo urbano.

Il vivaio si trova sulla strada provinciale 13, che collega Carmiano a Novoli ed è qui che, all’improvviso, per cause in fase d’accertamento, è andato a fuoco l’autovettura, di proprietà di un 49enne. Per spegnere le fiamme e impedire che si propagassero, provocando danni ancor più ingenti (visto anche il luogo in cui si è verificato il tutto), sono stati chiamati i vigili del fuoco i quali, arrivati sul posto, si sono trovati davanti a un veicolo ormai completamente distrutto.

Spento il rogo, le cause ora sono da accertare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Carmiano, per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme di notte dentro un vivaio: cause da accertare

LeccePrima è in caricamento