rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Via Villafranca

Divampa un incendio in piena notte, distrutta l’ennesima autovettura

È successo a Carmiano. Le fiamme spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie. Sul posto, per le indagini, i carabinieri

CARMIANO – Ancora un’autovettura bruciata nel cuore della notte in provincia di Lecce. Questa volta è successo a Carmiano, in via Villafranca. Ad andare a fuoco, rimanendo praticamente distrutta, è stata una Citroën C3 di proprietà di una giovane donna del posto di 28 anni.

L’incendio è divampato intorno alle 3 di notte, quando le strade del paese erano pressoché deserte. E in breve le fiamme hanno avviluppato l’itera vettura, danneggiando di riflesso anche il muro dell’abitazione accanto alla quale era stata parcheggiata diverse ore prima.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. Al momento le cause precise sono ancora in corso d’accertamento. Considerando la particolare fascia oraria in cui è avvenuto l’incendio, il dolo è un’ipotesi. Tuttavia, non sembra che siano stati rinvenuti chiari elementi per poterlo affermare con certezza assoluta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio in piena notte, distrutta l’ennesima autovettura

LeccePrima è in caricamento