menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Devastante rogo di notte: distrutte due auto, annerite le pareti

Una Fiat Punto e una Lancia Y divorate dal fuoco nel centro abitato di Carmiano, in via Gagliardina. Erano della famiglia del titolare di uno studio assicurativo. Danni anche sul prospetto e gli infissi di un'abitazione

CARMIANO -  Un devastante incendio nel cuore della notte ha provocato danni ingenti nel pieno centro di Carmiano. In via Gagliardina, non lontano dalla farmacia comunale, ben due autovetture sono andate a fuoco.

E in una strada così stretta, per quanto lunga da collegare la periferia al centro del paese, le fiamme che si sono sprigionate, non solo hanno divorato due autovettura, una Fiat Punto e una Lancia Y, ma hanno anche provocato l’annerimento del prospetto di un’abitazione, del portone di legno che segna l’ingresso principale e di una porta finestra secondaria.

Le due autovetture appartenevano a un’unica famiglia, quella del titolare di uno studio assicurativo. Lungo è stato il lavoro dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie per spegnere le fiamme e riportare a condizioni di sicurezza un’ampia porzione di via Gagliardina. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale e del Nucleo operativo radiomobile di Campi Salentina. Al momento non è stato possibile stabilire le cause precise dell’incendio.

Nelle vicinanze non c’erano taniche o bottiglie contenenti residui di liquido infiammabile. E qualsiasi eventuale innesco, sarebbe comunque andato distrutto nel rogo stesso. Qualche videocamere della zona potrebbe eventualmente fornire dettagli, se non chiarimenti precisi.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento