rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Via Noè Miglietta

Scoppia un incendo nel cuore della notte, danneggiata una Fiat Multipla

Momenti di tensione a Carmiano per un’autovettura che improvvisamente ha preso fuoco. Erano circa le 2,30 di notte quando le fiamme si sono sprigionate da una Fiat Multipla parcheggiata in via Noè Miglietta. Sul posto i vigili del fuoco. Probabilmente un fatto accidentale

CARMIANO – Momenti di tensione nella notte a Carmiano per un’autovettura che improvvisamente ha preso fuoco. Erano circa le 2,30 di notte quando le fiamme si sono sprigionate da una Fiat Multipla parcheggiata in via Noè Miglietta, una traversa di via Monsignor Paladini, zona semiperiferica del comune.

L’auto è di proprietà di un giovane sulla trentina d’anni che in quel momento stava dormendo in casa con la moglie. L'acre odore di fumo ha svegliato i residenti in casa e nella via ed è stato subito composto il 115. Le fiamme si sono sprigionate, a quanto pare, dalla parte anteriore, danneggiando in particolare gli interni e il cruscotto. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo, evitando che si propagasse ulteriormente. Sembra che le fiamme si siano sviluppate dal motore.

I pompieri, dal canto loro, non hanno riscontrato la presenza di alcun elemento che potesse rimandare a un fatto di natura dolosa. Potrebbe trattarsi di un cortocircuito. I carabinieri della stazione locale sono stati informati.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendo nel cuore della notte, danneggiata una Fiat Multipla

LeccePrima è in caricamento