rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Carmiano, seconda auto in fiamme nel giro di tre giorni

A fuoco nella notte una Golf Volkswagen di proprietà di una casalinga del posto, in una strada esterna comunale. Le fiamme hanno completamente distrutto l'auto. Nei giorni scorsi un altro episodio

CARMIANO - E sono due nel giro di tre giorni. Questa notte, a Carmiano, nella strada extra comunale esterna 28, è andata in fiamme una Golf Volkswagen di proprietà di una casalinga del posto. L'incendio, domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, ha completamente distrutto l'auto. Il danno è in corso di quantificazione e non è coperto da assicurazione.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione locale. Al momento, non è del tutto chiaro se la matrice sia dolosa. Non sarebbero stati trovati segni che indichino in maniera inequivocabile un'ipotesi simile. Certo è che si tratta, come detto, del secondo episodio di auto bruciata in un lasso di tempo piuttosto breve.

Ad alimentare il mistero, il fatto che un altro incendio, risalga appena alla notte fra il 17 ed il 18 gennaio. Era all'incirca mezzanotte e mezzo, quando in via Bologna, davanti al civico 72, qualcuno aveva tentato di incendiare l'autovettura Chrysler Grand Voyager di un elettricista 47enne, usando uno straccio imbevuto di liquido infiammabile. Il proprietario, però, accortosi del rogo in atto, era intervenuto subito, riuscendo a spegnere le fiamme. Lievi, in quel caso, i danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmiano, seconda auto in fiamme nel giro di tre giorni

LeccePrima è in caricamento