Martedì, 3 Agosto 2021
Cronaca

Blitz con il cane antidroga, scovato mezzo chilo di hashish: due arresti

Il controllo scattato questa mattina a Carmiano. Nei guai un 24enne e una 22enne. La sostanza confezionata in cinque panetti

CARMIANO – Non un ritrovamento casuale, ma un blitz mirato ed effettuato di propria iniziativa dai carabinieri, dopo aver, evidentemente, ricevuto qualche notizia precisa. E è così che in arresto, a Carmiano, sono finiti due giovani. Si tratta di Divier Saly, 24enne, e di Nancy   Quarta, 22enne.  Sono stati trovati in possesso di cinque panetti di hashish.

Il controllo è scattato questa mattina, intorno alle 9. A effettuarlo, i carabinieri della stazione di Carmiano, insieme con i colleghi della sezione radiomobile di Campi Salentina e il nucleo cinofilo di Modugno, che si è presentato con il cane Faider all’appuntamento, per perlustrare ogni angolo di un appartamento.

FAIDER A CARMIANO-3

Alla fine, probabilmente come i militari si aspettavano, sono stati trovati i panetti di hashish, per un totale di 500 grammi, finiti sotto sequestro con due bilancini precisione e altro materiale che dovrebbe servire al confezionamento della sostanza stupefacente. Avvisato il pubblico ministero di turno di quanto avvenuto, i due giovani sono finiti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz con il cane antidroga, scovato mezzo chilo di hashish: due arresti

LeccePrima è in caricamento