rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carmiano / Via Alcide de Gasperi

Ladri tentano invano di sfondare a martellate l'ingresso di una pizzeria

E' successo nella notte a Carmiano. Più colpi assestati, ma il cristallo non ha ceduto. E sono arrivati vigilanti e carabinieri

CARMIANO – Con ogni probabilità, un tentativo di furto andato a vuoto. Ma non avevano l’attrezzo adeguato per buttare a terra la vetrata e, alla fine, sono andati via a mani del tutto vuote. Il danneggiamento è avvenuto nella notte a Carmiano, in via Alcide De Gasperi. Ignoti, intorno a mezzanotte e mezzo, hanno iniziato ad assestare violenti colpi contro la porta a vetri d’ingresso della pizzeria “La Piazzetta”.

Ancora questa mattina erano ben visibili i vari punti d’impatto assestati, si presume, con un martello . Che però non doveva essere grande abbastanza da far crollare il cristallo, piuttosto spesso. E quando è scattato l’allarme, i malviventi sono dovuti subito fuggire per non incappare nell’arrivo di una guardia giurata di Ggs La Velialpol.  

Il vigilante, notate le vistose crepe, ha subito chiamato il proprietario e i carabinieri del Norm di Campi Salentina e della stazione locale, che sono arrivati di lì a poco sul posto per un sopralluogo. Ora, si cercherà di capire chi fossero i malviventi, tramite le videocamere della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano invano di sfondare a martellate l'ingresso di una pizzeria

LeccePrima è in caricamento