rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Carmiano, vincita da infarto nella ricevitoria: premio da 5 milioni di euro

E' senza ombra di dubbio un giorno di grande soddisfazione per Maria Emanuela Bruno, titolare del locale situato in via Roma. Sarebbe proprio qui, infatti, che l'ancora sconosciuto vincitore (si pensa una trentenne), ha acquistato il biglietto fortunato, un nuovo "Maxi miliardario"

CARMIANO - E' senza ombra di dubbio un giorno di grande soddisfazione per Maria Emanuela Bruno, titolare della ricevitoria situata in via Roma, a Carmiano, nella quale oggi è stata registrata una vincita record di ben 5 milioni di euro.  

Sarebbe proprio in questa ricevitoria, infatti, che l'ancora sconosciuto vincitore (si pensa una trentenne), ha acquistato il biglietto fortunato, un nuovo "Maxi miliardario", che sicuramente gli (o le) cambierà la vita. Gioa e orgoglio dunque da parte dei titolari della ricevitoria, nella quale non è la prima volta che vengono registrate vincite elevate, anche se mai come questa. 

A qualcuno è dunque bastato grattare sulla scheda per portare a casa un bottino da infarto. E ora in paese si è aperta la caccia per cercare di capire chi si sia aggiudicato il fantasmagorico premio in denaro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmiano, vincita da infarto nella ricevitoria: premio da 5 milioni di euro

LeccePrima è in caricamento