rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giurdignano

Carnival Party: il galà della tv in onda a Giurdignano

Martedì 8 marzo, il carnevale alternativo si tiene nella tensotenda sulla statale Ss 16: divertimento con la consegna dei telegatti alle maschere più riuscite e con le selezioni musicali di Dj Raffy

GIURDIGNANO - Il vero Carnevale alternativo quest'anno è quello che si festeggerà a Giurdignano: martedì 8 marzo, a partire dalle ore 21, presso la Tensotenda sulla Ss 16 Otranto-Maglie, infatti, torna, a grande richiesta, "Carnival Party", la festa più attesa del Carnevale salentino. Dopo il grande successo di "Gangsters & Drag Queens", ora è il turno di "Tv Show" con uno sponsor "Spregiudicão", il Cacao meravigliao.

L'evento è promosso da Music Empire in collaborazione con il comune di Giurdignano, Bollenti Spiriti Giurdignano e la Proloco. L'ultima notte del Carnevale 2011 sarà il teatro per soubrette, giornalisti, personaggi tv di serie e varietà, dalla Carrà a Platinette, da Frassica a Costanzo, per accontentare veramente tutti i gusti. Alla consolle, la musica selezionata da Dj Raffy. Durante la serata, sono previste numerose sorprese e inoltre body painting, eseguito dalle ragazze dell'Accademia di estetica "Anna Chiriatti" di Martano.

Per concludere in bellezza la serata, un ‘Gran Galà della Televisione' con consegna dei Telegatti per le categorie: miglior Gruppo a tema, migliore interpretazione personaggio Trash-tv, sexy ballerina carioca. Premi offerti da gioielleria Re Mida, Martano. L'ingresso in prevendita esclusivamente in maschera. Per info prevendite (388-6563911, 0836.801738, 3275315995).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnival Party: il galà della tv in onda a Giurdignano

LeccePrima è in caricamento