rotate-mobile
Cronaca Castri di Lecce / Via John Fitzgerald Kennedy

Armati di fucile rapinano il supermercato poi fuggono con un'utilitaria

L'assalto questa sera intorno alle 20,30 nel "Meta" di Castrì di Lecce, che già due anni addietro subì un episodio analogo. I malviventi hanno sottratto circa 500 euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

CASTRI' DI LECCE - Una rapina è stata messa a segno questa sera, intorno alle 20,30, nel supermercato "Meta" di via Kennedy, a Castrì di Lecce. Due i banditi che hanno fatto irruzione poco prima della chiusura. Avevano volti travisati con passamontagna. Uno di loro era armato di un fucile e non ah esitato a minacciare i cassieri, per farsi consegnare il denaro.

Probabilmente all'esterno, in un'utilitaria vista da alcuni testimoni e segnalata successivamente ai carabinieri, ad attenderli c'era un terzo complice, con l'auto pronta a partire. Arraffati i soldi, un bottino che si aggirerebbe attorno ai 500 euro, i due sono subito usciti, entrando nell'auto e fuggendo in direzione della strada comunale che conduce verso Caprarica, che si congiunge proprio a via Kennedy.

Forse proprio anche per la facile via di fuga, quel supermercato era già stato "visitato" dai rapinatori. Come nel gennaio di due anni addietro, quando ad agire furono in tre, seguendo un copione molto simile, con la differenza che fecero irruzione nel pieno della mattinata. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della stazione di Calimera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di fucile rapinano il supermercato poi fuggono con un'utilitaria

LeccePrima è in caricamento