rotate-mobile
Cronaca Cavallino

Misterioso incendio a un camion al lavoro per allestire gomma park

E' successo nella tarda serata nell'area del parco commerciale di Cavallino. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri del Norm. Al momento le cause sono da accertare. Il mezzo danneggiato, ma non distrutto del tutto

CAVALLINO – I carabinieri della stazione di Cavallino stanno indagando su misterioso incendio avvenuto poco prima delle 22,30 nell’area del parco commerciale Conad. A prendere fuoco, per cause in fase d’accertamento, è stato un grosso camion con gru montata sul cassone. Si tratta di uno dei mezzi che si trovano al lavoro, in questi giorni, per la realizzazione di un “gomma park”, un parco di divertimenti per bambini con gonfiabili, che troveranno spazio sotto un tendone già allestito.

C’erano ancora persone di passaggio, visto l’orario, e le chiamate ai vigili del fuoco sono state tempestive, tanto che una squadra è ben presto arrivata sul posto, spegnendo le fiamme che hanno danneggiato il camion, senza comunque distruggerlo del tutto. Non sono stati trovati chiari segni di dolo. I cristalli, che si sono anneriti, non sono stati infranti e gli sportelli non hanno riportato forzature.

Il primo intervento, sul posto, è stato di una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile di Lecce. Poi le indagini sono passate alla stazione di Cavallino, per competenza territoriale. Gli uomini guidati dal maresciallo Riccardo De Bellis dovranno ascoltare nelle prossime ore il proprietario del mezzo e alcuni testimoni che hanno visto sollevarsi le fiamme.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio a un camion al lavoro per allestire gomma park

LeccePrima è in caricamento