rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavallino / Via de Dominicis

Tragica scoperta: 56enne viene ritrovata morta nella sua cucina

Intervento di carabinieri, 118 e vigili del fuoco, ieri sera, nel centro di Cavallino. Il decesso della donna, che abitava da sola, per cause naturali. Alcuni parenti hanno richiesto soccorso

CAVALLINO – Per entrare in casa e capire cosa fosse accaduto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Poi, la triste scoperta, i timori che probabilmente avevano nutrito fin dai primi istanti i suoi parenti, si sono concretizzati quando il corpo della donna è stato trovato esanime sul pavimento della cucina. A perdere la vita, per cause naturali – forse un malore improvviso, di sicuro soffriva di alcune patologie – è stata una donna di 56 anni da poco compiuti, residente a Cavallino.

L’intervento è avvenuto intorno alle 21,30 di ieri sera nel pieno centro del comune limitrofo al capoluogo, in un appartamento di via De Dominicis, non lontano da largo Castello. La donna, pensionata, abitava da sola, ma si sentiva spesso con altri parenti. E sono stati proprio alcuni di loro a insospettirsi. Non avevano notizie di lei fin dal giorno precedente e non rispondeva alle chiamate. A quel punto, la richiesta di soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, ma dato che il portone era chiuso a chiave e che non c’erano altri modi per entrare, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per farsi largo all'interno dell'abitazione. E, dopo una breve perlustrazione, la scoperta. Purtroppo non c'era più nulla da fare, come constatato anche dagli operatori del 118, giunti con ambulanza e automedica.

Nessun dubbio, da parte del medico, circa le cause naturali. L’abitazione, peraltro, era in ordine, su porte e finestre non c’erano segni di scasso, denaro e oggetti di valore non erano stati toccati. Sentito il pubblico ministero di turno, la salma della 56enne è state restituita alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica scoperta: 56enne viene ritrovata morta nella sua cucina

LeccePrima è in caricamento