rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina

Trovato un cavallo solo per strada nella zona industriale di Campi

Camminava non proprio al trotto su una delle strade alla periferia del paese. Tant'è che qualcuno, notando l'animale, ha pensato bene di segnalare la cosa ai vigili del fuoco del distaccamento locale

 

CAMPI SALENTINA – Se ne sta va lì, tutto solo, nemmeno si trovasse nel suo ambiente naturale, in aperta campagna, o nei pressi di una stalla. E invece questa mattina all’alba, un bel cavallo dal manto baio, in tutta solitudine, è stato notato nella zona industriale di Campi Salentina.

Camminava spedito, non proprio al trotto, su una delle strade alla periferia del paese. Tant’è che qualcuno, notando l’animale, ha pensato bene di segnalare la cosa ai vigili del fuoco del distaccamento locale. Anche perchè avrebbe potuto procurare non poche difficoltà agli automobilisti che se lo sarebbero ritrovato improvvisamente di fronte.

Ed infatti, giunti sul posto, i vigili hanno avvicinato il cavallo, il quale non ha opposto resistenza. L’animale è stato poi trasferito presso la sede dei vigili del fuoco di Campi Salentina. Lì è stato rifocillato con biada, foraggi ed acqua, che pare ne abbia bevuta almeno un paio di secchi, segno che l’animale aveva camminato parecchio.La custodia dell’animale adesso è affidata ai vigili del fuoco. Ovviamente, se qualcuno avesse smarrito un cavallo, si facesse vivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un cavallo solo per strada nella zona industriale di Campi

LeccePrima è in caricamento