Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Nonna Irene compie la veneranda età di 100 anni

E' la terza ricorrenza dei 100 anni che Minervino si accinge a festeggiare quest'anno. Sabato prossimo 12 novembre, infatti, la signora Irene Maroccia spegnerà sulla torta la centesima candelina

Irene Maroccia spegne la centesima candelina

MINERVINO - E’  la terza ricorrenza dei 100 anni che Minervino si accinge a festeggiare quest’anno. Sabato prossimo 12 novembre, infatti, la signora Irene Maroccia spegnerà sulla torta la centesima candelina. Figlia di Paolo e Domenica Maroccia, l’ultima di cinque figli, classe 1911 è proprio la signora Irene, vedova di Giovanni Pataleo.

nonnaIrene-2Nonostante la veneranda età, è una donna vigile, cosciente, dall’incredibile prontezza di spirito. Circondata costantemente dalle cure e dall’amore delle due figlie e dalle rispettive famiglie nonna Irene è tutt’oggi colei che deve avere l’ultima parola. Consapevolmente è stata ed è tanto amata dai nipoti e da tutti i familiari perché è Ella stessa che ha trasferito tanto amore, valori e sani principi morali.

L’amministrazione comunale augura pertanto alla signora Irene Maroccia sinceri auguri per questo meraviglioso traguardo dei 100 anni. E così sabato pomeriggio a partire dalle ore 16, presso l’abitazione di nonna Irene i festeggiamenti inizieranno con la celebrazione della santa messa. A seguire il sindaco Ettore Caroppo, a nome dell’intera cittadinanza, renderà omaggio alla signora con uno splendida composizione floreale ed una mega torta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Irene compie la veneranda età di 100 anni

LeccePrima è in caricamento