rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Cercasi attori e figuranti per il FILM DI ELENA BONELLI

Tappa per la ricerca del casting domenica 31 maggio piazza della Repubblica 10, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17:30 alle 21:30

Elena Bonelli attrice e ambasciatrice della cultura musicale della Città Eterna, che ha portato oltre oceano i grandi classici della tradizione romana, sarà la regista del film "Sud Sud NY NY" (titolo provvisorio) che ha deciso di girare nel Salento, con il patrocinio e la collaborazione del Ministero dei Beni Culturali della Regione Puglia, dell'Apulia Film Commission, della Provincia di Lecce e del Comune di Castrignano dei Greci.

Una storia di amore e passione per la musica che unisce emozioni, humor e sentimenti. Da un piccolo paese del Meridione fino alle sfavillanti luci di Broadway, seguiremo le vicende di una ragazza e il suo sogno, un'affascinante donna con un passato che la tormenta, un manager truffaldino e un improbabile gangster…

Oltre alle bellezze naturali del posto inserirà nel film realtà artistiche presenti nella zona come attori, comici, figuranti che sono invitati per l'ultima tappa del casting domenica 31 maggio a Monteroni di Lecce, piazza della Repubblica 10, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 21:30

Elena Bonelli cerca la protagonista Carmelina una ragazza 18/20 anni dall'aspetto ingenuo e dolce mora e con i caratteri somatici tipici del mediterraneo. Si selezionano inoltre ragazzi e ragazze 18/22 anni, coppie di comici e ruoli minori e figuranti dai 40/65. La direzione generale e la produzione esecutiva del film e del casting è stata affidata a Rita Statte attrice e produttrice salentina. Il film sarà girato a metà giugno in Puglia e a luglio a New York.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi attori e figuranti per il FILM DI ELENA BONELLI

LeccePrima è in caricamento