rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Chiamata a raccolta per il partito democratico

Nascerà il 14 ottobre, domenica a Trepuzzi saranno raccolte le pre-adesioni. E il 13 sorgerà il comitato propulsore del nuvo soggetto di centosinistra

Il Partito democratico chiama a raccolta i suoi sostenitori. Domenica prossima alle 20 in largo Margherita, a Trepuzzi, sono invitati coloro i quali arridono al nascituro soggetto politico, frutto dell'unità di intenti di Democratici di sinistra, Ulivo e Margherita. Il partito che specifica le proprie inclinazoni democratico vedrà la luce il prossimo 14 ottobre. "Al fine di giungere preparati a questo appuntamento - spiegano Ds, Ulivo e Margherita in un comunicato - anche qui a Trepuzzi è necessario mettere in atto iniziative finalizzate al massimo coinvolgimento democratico e alla comprensione dell'importanza di questo grande progetto politico. E' necessario l'impegno di tutti al fine di coinvolgere il massimo numero di persone e associazioni che operano nel nostro territorio".

Domenica saranno raccolte le pre-aesioni al Partito democratico e sarà annunciato il percorso che il nuovo soggetto politico seguirà nel Salento. Il 13 luglio poi alle 20 nella sala consiliare del Comune di Trepuzzi assemblea pubblica per la costituzione del comitato per il Partito democratico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiamata a raccolta per il partito democratico

LeccePrima è in caricamento