Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Squinzano

Chiara di Squinzano, 110 e lode allo scientifico "Redi"

Chiara Ricciardi, 19enne, frequentante il liceo scientifico "Francesco Redi", ha ricevuto un voto di 110 e lode. Un voto di 100 è invece stato attribuito a Francesco Schilardi e Annapia De Luca

Chiara Ricciardi.

SQUINZANO - Chiara Ricciardi, 19enne di Squinzano, frequentante il liceo scientifico "Francesco Redi", ha ricevuto un voto di 110 e lode che apre le porte di un futuro luminoso. Un voto di 100 è invece stato attribuito ad altri due studenti, Francesco Schilardi e Annapia De Luca. Tutti e tre hanno sostenuto l'esame con la stessa commissione ed ora sperano di vedere premiato il loro impegno, riuscendo a realizzare il sogno dell'ammissione ai corsi universitari scelti. Per Chiara ed i suoi compagni, ora, il meritato riposo, al mare, senza dimenticare lo studio.


La studentessa di Squinzano è attesa a settembre da test scientifici in ambito nazionale. L'estate scorsa ha frequentato i corsi estivi dell'istituto Sant'Anna di Pisa. Ma la scienza non è tutto: ama la musica e pratica sport. Un caloroso in bocca al lupo a questi bravi studenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara di Squinzano, 110 e lode allo scientifico "Redi"

LeccePrima è in caricamento