rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Antonio Salandra

Violato il divieto di somministrazione: il bar chiude per 20 giorni

Il provvedimento notificato nella giornata di venerdì al titolare del noto bar nel centro di Lecce. Il controllo eseguito a dicembre dagli agenti, durante un’attività di contrasto ai contagi da Covid-19

LECCE – Somministrazione di bevande alcoliche e cibo anche dopo le 18: scatta la chiusura temporanea, per un periodo di quasi tre settimane, per il Bar Manhattan di via Salandra, nella zona di Piazza Mazzini. La decisione a seguito di un controllo sul rispetto delle misure urgenti per il contenimento del contagio da Covid-19, effettuato intorno alla metà di dicembre 2020 da parte degli agenti della Divisione polizia amministrativa e sociale della questura di Lecce.

Al titolare fu contestato l’illecito, in quella occasione, con relativo inoltro agli uffici della prefettura del rapporto. Da via XXV Luglio, il 15 marzo scorso, è stata emessa una ordinanza di ingiunzione di pagamento e la sanzione accessoria della chiusura provvisoria dell’attività per 20 giorni.

Nella giornata di ieri i poliziotti hanno notificato il provvedimento al proprietario dando immediata esecuzione alla chiusura del locale con l’affissione di appositi cartelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violato il divieto di somministrazione: il bar chiude per 20 giorni

LeccePrima è in caricamento