rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ci avete colpito

Neanche il tempo di nascere... e già 3 mila contatti in 6 giorni. Semplice cotta o innamoramento a... Prima vista? Nel giorno di San Valentino la redazione vuole ringraziarvi: l'avventura è iniziata

LeccePrima non ha neanche una settimana di vita. E già riceve commenti alle news (difficili da inserire, ora, per disguidi tecnici che presto saranno risolti: ce ne scusiamo), critiche, apprezzamenti, consigli, elogi ed improperi. Da tutto il mondo. Per carità: non ci montiamo la testa. Solo un pazzo lo farebbe. Sappiamo che 3 mila contatti in un lasso di tempo così breve possono essere soltanto il frutto del piacere di scoprire una presenza nuova. E sappiamo che potremmo perdere molti contatti se non sapremo essere all'altezza del nostro compito.

E qual è il nostro compito? "Semplicemente" tenervi informati. Su quanto accade in cronaca, in politica, nel mondo della cultura, nei processi economici locali, nello sport. Perdonateci se a volte LeccePrima non è sempre all'altezza, in questi primi giorni. Stiamo lavorando per migliorare noi stessi e la comunicazione dedicata a voi. Cresceremo nel tempo, anche grazie alla vostra presenza. Che dire di più…

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci avete colpito

LeccePrima è in caricamento