rotate-mobile
Cronaca

Ciak per la Bellucci: sulle auto siate "Galantuomini"

Winspeare e la bella Monica girano in pieno centro a Lecce dal 15 al 29 ottobre. Un'ordinanza dal settore Mobilità e trasporti varierà la circolazione nelle zone interessate dalle riprese

Alcune strade e piazze di Lecce ospiteranno dal 15 al 29 ottobre le riprese cinematografiche del nuovo film di Edoardo Winspeare "Galantuomini". Il dirigente del settore Mobilità e trasporti ha pertanto emesso una ordinanza con la quale si disciplina il traffico automobilistico nei tratti stradali interessati alle riprese del film che vedrà come protagonista Monica Bellucci.

Ecco le zone della città interessate all'ordinanza: divieto di fermata con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 6.30 alle 17.30 di lunedì 15 ottobre su ambo i lati di via Petronelli, piazzetta Regina Maria e via Augusto Imperatore e la sospensione della circolazione veicolare limitatamente al solo momento delle riprese lungo via Vittorio Emanuele, Petronelli, Degli Antoglietta, Palmieri, Regina Isabella, Augusto Imperatore, Infantino, Ferrari, dei Perroni e piazzetta Regina Maria.

Inoltre, divieto di fermata con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 6 alle ore 18 di martedì 16 ottobre su ambo i lati di piazza Mazzini, via Sauro (nel tratto compreso tra via Battisti e piazza Mazzini), via Monte San Michele (nel tratto compreso tra piazza Mazzini e via Battisti) e via Trinchese (corsia interna) ed il divieto di transito a tutti i veicoli in piazza Mazzini, via Sauro (nel tratto compreso tra via Battisti e piazza Mazzini), via 140° Reggimento Fanteria (nel tratto compreso tra via Liborio Romano e piazza Mazzini) e via Trinchese (nel tratto compreso tra via Braccio Martello e piazza Mazzini).

Ancora divieto di fermata con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 13.30 alle 18.30 di mercoledì 17 ottobre su ambo i lati di via San Francesco d'Assisi (corsia interna) e via Piave e dalle ore 16.30 alle ore 24 il divieto di transito e di fermata su via Fazzi, via Alvino e via Verdi. L'ordinanza prescrive poi il divieto di fermata con rimozione forzata sul lato sinistro a tutti i veicoli lungo via Adua dalle ore 8 alle ore 18 di giovedì 18 ottobre e su ambo i lati dalle 16 alle 21 su via Adua (dall'uscita del parcheggio dell'ex Arena Aurora a via Manifattura Tabacchi) e via Manifattura Tabacchi (da viale dell'Università per 120 metri lineari) oltre alla sospensione della circolazione limitatamente al solo momento delle riprese lungo via Adua e via Manifattura Tabacchi. Venerdì 19 ottobre: divieto di fermata con rimozione forzata a tutti i veicoli sul lato sinistro di viale Gallipoli (limitatamente al piazzale antistante il palazzo del Catasto) dalle ore 9 alle 18 e su viale Lo Re (da via Brunetti a piazza Italia) dalle 16 alle 19.30. Infine l'ordinanza prevede il divieto di fermata con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 7 di giovedì 25 ottobre alle ore 21 di lunedì 29 ottobre lungo via Braccio Martello e via Trinchese (lato sinistro, da via Braccio Martello verso via Monte San Michele per 30 metri lineari).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak per la Bellucci: sulle auto siate "Galantuomini"

LeccePrima è in caricamento