rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Poggiardo

"Ciclo di cure termali", c'è tempo fino al 5 ottobre

Poggiardo: l'amministrazione ricorda la data di scadenza per le domande di partecipazione al "Ciclo di cure termali terapia inalatoria-Fangoterapia"

Il Comune di Poggiardo informa che il 5 ottobre 2007 scadranno i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al "Ciclo di cure termali terapia inalatoria-Fangoterapia". L'amministrazione comunale di Poggiardo metterà a disposizione degli anziani di Poggiardo e Vaste (65 anni di età per gli uomini e 60 anni per le donne) il servizio gratuito di accompagnamento a Santa Cesarea Terme.

Le domande di partecipazione, complete di impegnativa e di dichiarazione di autosufficienza, dovranno essere presentate all'ufficio protocollo del Comune di Poggiardo (Via Aldo Moro).

Per informazioni e per ritirare il facsimile di domanda di partecipazione rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali (Responsabile dr. Antonio Ciriolo - Sedi municipali dell'ex Asilo Infantile o di Via Aldo Moro, Tel. 0836.909812-991000, fax 0836.909863-991000, affarigenerali@comune.poggiardo.le.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciclo di cure termali", c'è tempo fino al 5 ottobre

LeccePrima è in caricamento