rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

Cocaina e chili di marijuana, scatta l'arresto per un 41enne

La scoperta dei carabinieri del Nor di Campi Salentina in un’abitazione a Magliano (frazione di Carmiano). L’uomo è finito nel carcere di "Borgo San Nicola"

CARMIANO - Un nuovo arresto per detenzione ai fini di spaccio è stato eseguito nelle scorse ore dai carabinieri del Nor-sezione operativa della compagnia di Campi Salentina.

Si tratta di Giorgio Centonze, 41enne residente a Magliano, frazione di Carmiano. A lui è attribuita la detenzione di quattro chili e mezzo di marijuana e di 142 grammi di cocaina. Sono queste le sostanze stupefacenti trovate durante la perquisizione personale, nell’abitazione e nel garage dell’uomo svolta dai militari.

Sotto sequestro sono finiti sei sacchetti di plastica trasparente dove era stata distribuita la marijuana e tre bustine con la cocaina. Oltre alla droga nelle mani dei militari anche bilancini e materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi.

Informato il magistrato di turno, la pubblico ministero Maria Rosaria Petrolo, per l’uomo è stata disposta la misura cautelare del carcere, in attesa dell'interrogatorio di convalida col gip.

A difenderlo ci penserà l'avvocato Francesco Cazzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e chili di marijuana, scatta l'arresto per un 41enne

LeccePrima è in caricamento