rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Taviano / Via Tito Schipa

Col piede di porco frantumano il bancomat: banda dell’Alfa via a mani vuote

In tre, nella notte, hanno preso di mira lo sportello automatico della “Unipol”, a Taviano. I visi nascosti da passamontagna

TAVIANO – Col piede di porco e il volto travisato, si introducono di notte in banca e danneggiano lo sportello automatico: il sistema di allarme si attiva e i la banda di ladri viene messa in fuga. Intorno alle 3, infatti, i carabinieri della compagnia di Casarano sono intervenuti a Taviano, al civico 4 di via Tito Schipa, presso la filiale della banca “Unipol”.

In tre, coi visi irriconoscibili e con in mano un piede di porco, hanno danneggiato lo sportello di uscita delle banconote. Ma l’antifurto si è subito attivato, facendo desistere i ladri. Questi ultimi si sono infatti immediatamente dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Sono stati però immortalati dai filmati, ora nelle mani dei militari dell’Arma.

Sono scappati a bordo di una Alfa Romeo Giulietta di colore chiaro, dopo aver arrecato un danno complessivo di circa 500 euro. Le indagini sono tuttora in corso, anche con la collaborazione dell’istituto di vigilanza convenzionato con l’istituto di credito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col piede di porco frantumano il bancomat: banda dell’Alfa via a mani vuote

LeccePrima è in caricamento